Acqua Orsini nuovo sponsor ASD Avanti Altamura

Oggi annunciamo un nuovo partner nella nostra avventura, un’acqua tutta pugliese, direttamente dalle nostre sorgenti, per i nostri ragazzi. Acqua e sport, acqua e vita. Questi rapporti testimoniano quanto i veri imprenditori locali ci tengono ai nostri ragazzi e alle famiglie.

Acqua Orsini è la nuova acqua minerale made in Puglia, che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione. La società Sorgente di Puglia s.r.l., è stata costituita ad hoc da imprenditori e Manager locali di lunga esperienza del settore specifico e di conoscenza del mercato Italiano e Internazionale. L’obiettivo è stato quello di rimettere a valore un attività Industriale importante per tutta l’economia Regionale dove il territorio sconta un forte deficit tra produzione propria e acquisto di acque minerali extra Regionali. La Puglia, attraverso la sua estrazione e imbottigliamento di acque minerali, soddisfa solo il 3% del suo fabbisogno; il restante 97% dei consumi è coperto da acque minerali provenienti da altre Regioni Italiane.

La coltivazione della Risorsa Idrica mira alla conservazione degli equilibri naturali attraverso l’uso misurato e controllato delle falde, l’obbiettivo della nostra società è quello di diffondere così la cultura del senso di responsabilità per il Rispetto dell’ambiente. Acqua ORSINI con il progetto Vegbottle si impegna a ridurre il proprio impatto ambientale con l’utilizzo della nuova bottiglia PET composta fino al 30% di materiale proveniente da origine vegetale (canna da zucchero) in sostituzione delle sostanze non rinnovabili derivanti da risorse fossili. Nuove bottiglie progettate per migliorare l’impatto ambientale attraverso il “lightweighting”, un progetto messo in atto dall’Azienda che consiste nel ridurre il peso di tutti gli imballaggi – primari, secondari e terziari – diminuendo così la quantità di plastica immessa sul Pianeta.

Call Now Button