ASD Avanti Altamura, riconoscimento ufficiale 50 anni di attività FIGC

Il nostro Presidente Gerardo SANTANGELO con orgoglio ed emozione, condivide con tutti gli Amici e quanti hanno contribuito al raggiungimento di questo meraviglioso traguardo raggiunto, l’assegnazione della Benemerenza conferita dalla FIGC Lega Nazionale Dilettanti per i cinquant’anni di ininterrotta attività⚽️⚽️. Siamo orgogliosi di aver portato AVANTI un progetto che mai è cambiato in tutti questi anni e fortemente voluto dal suo fondatore Peppino CLEMENTE, che gioirà per questo bel traguardi, che è l’inclusione sociale e sopratutto a favore dei giovani del nostro territorio. Il nostro Presidente Gerardo SANTANGELO, tiene a ringraziare il Presidente Vito TISCI che è sempre stato vicino alla nostra associazione, oltre ad essere stato lo sponsor numero uno per questo riconoscimento. 🙏Alla comunità tutta altamurana, che ha voluto aiutarci con il sostegno e la fiducia in tutti questi anni non possiamo ce dire GRAZIE DI VERO CUORE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LND PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23- 70124 BARI TEL. 080/5699011- FAX 080/5648960 EMERGENZA 370/1528554 NUMERO VERDE 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/823713 SITO INTERNET: www.Indpuglia.it PEC: comitatoregionalepuglialnd@pec.i PEC PEC dice.puglialnd@pec.i PEC INVIO GRUPPI SQUADRA: gruppisquadra@pec.it Stagione Sportiva 2022/2023 Comunicato Ufficiale N° 35 del 21 Settembre 2022"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "1.COMUNICAZIONI C.R. COMUNICAZIONI 1.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 1.1.1. BENEMERENZE DELLA L.N.D STAGIONE SPORTIVA 2022-2023 Si comunica che Presidente della L.N.D., Dr. Giancarlo Abete, su segnalazione effettuata dal Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale e dall'apposita Commissione Nazionale, ha provveduto ad attribuire il "Premio Benemerenza" ai sottoelencati Dirigenti Federali, di Società e Società Sportive: SOCIETÀ CON 50 ANNI DI ATTIVITÀ 1) A.S.D. AVANTI ALTAMURA"